Ricerca
Circolare 1069

CIRC.N.1069 Assemblea d’istituto febbraio

Assemblea d'istituto febbraio

Agli/alle alunni/e

Ai genitori

Ai/alle docenti 

Al personale ATA

Alla DSGA

Oggetto: Assemblea di Istituto FEBBRAIO

Con la presente si comunica a quanti in indirizzo che mercoledì 14 febbraio così come richiesto dai/dalle rappresentanti di istituto in carica, si svolgerà l’assemblea d’Istituto degli/delle studenti/studentesse per discutere il seguente o.d.g.:

  1. Sicurezza (progetto INAIL) e nomina responsabile sicurezza alunni/e
  2. Progetto “scatola dei pensieri”
  3. Viaggi istruzione
  4. Organizzazione tornei sportivi 
  5. Ballo studentesco di fine anno 
  6. Varie ed eventuali

L’assemblea avrà la seguente organizzazione:

  • ingresso  ore 8:00
  • assemblea di classe dalle ore 8:00 alle ore 8:50 con la presenza del/della docente di prima ora che prenderà le presenze
  • dalle ore 8:50 alle ore 9:40 assemblea di istituto :
    • in aula magna con partecipazione dei/delle rappresentanti di classe/istituto/consulta e comitato 
    • in classe con visione  in diretta streaming da propri dispositivi dell’assemblea in presenza dei/delle docenti della seconda ora
  • Nel registro di classe i rappresentanti di classe vanno indicati come fuoriclasse.
  • Tutte le classi verranno licenziate al termine dell’assemblea o, comunque, entro le 9:40

I/Le rappresentanti di istituto Cona Daniele 4HE, Samuele Gioacchino Dolce 3FE, Bronti Roberta 3AA, La Monica Serena 3AA, i rappresentanti di consulta Giglio Elisabeth 3BA e Baiamonte Giacomo 3BA e le alunne presidentessa, vicepresidentessa e segretaria del comitato studentesco Baiamonte Noemi 5BA ,Orlando Sabrina 4BA, Giorgia Sinagra 1S sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:10 o comunque dopo l’effettuazione dell’appello e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

I/Le rappresentanti di classi  sono autorizzati/e a salire in aula magna alle ore 8:40 e saranno indicati fuoriclasse nel registro elettronico.

I/le docenti impegnati nel servizio disciplina effettueranno la sorveglianza al piano sesto in prossimità dell’aula magna.

Si comunica che la possibilità di inviare commenti durante la diretta streaming potrà essere inibita nel caso di un uso non corretto oltre a segnalare eventuali violazioni.

L’assistente tecnico e il collaboratore scolastico afferenti l’aula magna predisporranno la stessa per consentire l’assemblea di istituto.

Link diretta streaming: verrà comunicato la mattina stessa dell’assemblea di istitutoLe classi impegnate in attività di PCTO e/o attività esterne sono tenute a svolgere le attività previste (salvo diverse indicazioni).

Disposizioni per il percorso di secondo livello (ex serale):

 

  • assemblea di classe il giorno prima dell’assemblea di istituto, all’ultima ora di lezione di ciascuna classe, dalle ore 19:20 alle 20:10 per le classi che escono alle 20:10; dalle 20:10 alle ore 21:00 per le classi che escono alle 21:00. 
  • il giorno dell’assemblea dalle ore 8:50 partecipazione  di tutte/i gli/le alunni/e all’assemblea di istituto a piano terra nel cortile retrostante lato palestra

Tutte le classi del percorso di secondo livello (ex serale) saranno esonerate dalle lezioni pomeridiane.

Responsabile del procedimento: Prof. G. Aiello- Prof.ssa C.Gagliano

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

   Prof. Vito Pecoraro

(Firma autografa omessa ai sensi dell’Art. 3, D.Lgs. 39/93)